18 marzo 2008

Un ben arrivata a Salmastrosa

E già, il caso ha voluto che il Panza incontrasse il mare, in questo caso che il presidente detto "cinghiale" incontrasse la principessa del mare di Viareggio "Salmastrosa". Niente di strano, in fondo il Panza Club è gemellato con il rione Darsena, dove il nostro Cinghiale si dedica a particolari effusioni con il Polpo Darsenotto, quindi la morale è che quando c'è compagnia non c'è differenza fra mare e terra, fra cinghiale e delfino, fra Darsena e Migliarina :-)
Un benvenuto quindi a Salmastrosa e un arrivederci a presto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma grazie cinghialotto...piacere mio...penso, spero e credo proprio che ci saranno altre occasioni...riprendi ad organizzare quelle cose che mi dicevi...quelle gite enogastronomiche...e come eno eno...basta sta' bene!
p.s. però alla prox degustazione...quando cerco di fare la seria...non mi fare le facce...mi fai mori'...stai serio e pensa al cardamomo...o al pachouli!

Anonimo ha detto...

p.s. ero io...non so perchè risulto anonima...mi pareva di aver inserito tutte le cose giuste...ma la vittoria di ieri sera, se pure a parimerito, mi ha dato alla testa...o forse è stato il sauternes?