18 marzo 2008

Solidarietà al Tibet








Non sono bravo a scrivere quindi voglio esprimere tutta la mia solidarietà al popolo tibetano che non passa un momento felice ricordandovi con poche immagini il bello di questa cultura, per non dimenticare lo scempio che sta commettendo la Cina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando c'è da fare i seri facciamo i seri...peccato che ci ricordiamo di certi scempi in alcune parti del mondo solo quando si accendono i riflettori su quella parte del mondo...menomale che quest'anno ci sono le olimpiadi, così si parla di Cina e di conseguenza del Tibet...
Solidarietà. Il mio pensiero per il popolo Tibetano. Sarà poco ma è sincero.

Il Presidente ha detto...

parole sante, vedi africa quel che succede in sordina, senza che le tv ne parlino, speriamo che lo sdegno per quel che succede in tibet si spanda anche in tutti quei luoghi dove il diritto umano è sottomesso. Perchè no, valoriziamo anche quei diritti che le donne marocchine stanno ottenendo nel loro paese proprio come hanno fatto le nostre qualche decennio fa. bisognerebbe parlarne sarebbe già tanto.

Unknown ha detto...

io boicotto!

non guarderò le olimpiadi.
straccerò i giornali che ne scriveranno, girerò su altri canali quando ne parleranno in tv, pesterò i piedi a chi me ne parlerà per strada!