16 gennaio 2007

Stiamo tornando in pista!?!


Salve panzerotti,
io e il panzerotto Mario abbiamo superato brillantemente il secondo corso di sommelier; sui libri c'è scritto tutto, basta saper dove andare a vedere ;-).
Ma torniamo alle cose serie: Carnevale.
Il Panza torna al rione Darsena forte del gemellaggio Panza-Darsena con una cena al Palapolpo con menù di pesce, vino e tanta allegria. Il ricavato verrà devoluto all'associazione Emergenzy dei medici senza frontiere. Siamo ancora in via di organizzazione, quindi per ora sappiamo solo la data: venerdì 16 febbraio 2007 ore 20,30-21,00. E' d'obbligo il vestito di carnevale possibilmente a tema panzerotto, il miglior costume si aggiudicherà il prestigioso Maialino d'oro del Panza, costruzione in cartapesta realizzata dai ragazzi del centro Biglie Gialle della coop. Crea seguiti dalla nostra prestigiosa panzerotta Serena. Il prezzo della cena lo pubblicheremo appena possibile. I posti, come al solito, sono limitatissimi.
Ritornando al corso di sommelier, abbiamo parlato con la delegazione FISAR della Versilia per l'organizzazione di una eventuale gita eno-gastro-culturale in qualche posto della Ns Toscana tutta da scoprire. Siamo solo all'idea ma da cosa potrebbe nascere cosa!
Come vedete stiamo tornando in pista, quindi panzerotti miei, state allerta!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

NIENTE FONDI PER EMERGENCY!!!!

REINVESTIRE TUTTO IN TRIPPA E TORDELLI!!!!

PANZA LIBERO!!!!PANZA LIBERO!!!PANZA LIBERO!!!

Firmato:
L'Ala Ortodossa del Panza