22 gennaio 2007

Panza-cultura


Riporto, dal sito della Ns panzerotta Elena, un appuntamento da non perdere.
A tutti gli amici… un appello oltre che un invito:
Venerdì prossimo alle ore 17:30 al Caffè Battisti ci sarà la presentazione di un libro molto simpatico "Donne con le palle" scritto da una giornalista fiorentina.
Ci sono alcuni motivi per i quali mi farebbe piacere vedere visi conosciuti:
primo perché sarò io a presentare il libro…;
secondo perché il libro è edito da Sassoscritto, la casa editrice che pubblicherà il mio prossimo libro a giugno;
terzo sarebbe un piacere presentarvi una delle editrici che sarà presente;
quarto far trovare a Viareggio un ambiente culturale interessato e accogliente.
Tutte le informazioni dettagliate sull’incontro le trovate sul mio sito in home page www.elenatorre.it <http://www.elenatorre.it/> mi date una mano aportare gente?
Grazie mille Un bacio grande a tutti
Da non dimenticare che per volontà dell'autrice e della casa editrice Sassoscritto, fondata e diretta da due giornaliste, una parte dei proventi della vendita del libro sarà devoluta alla FONDAZIONE NICCOLO' GALLI
Il volume sarà presentato venerdì 26 gennaio ore 17.30 caffè Battisti- Via C. Battisti - Viareggio.

Nessun commento: