26 settembre 2006

Addio alla stagione estiva

Salve panzerotti sono il Vs presidente,
la fine della stagione estiva è ormai arrivata e con lei le iniziative varie dei locali di Viareggio e non che il Panza Club sostiene. Salutiamo infatti tutti "quelli che.... il caffè Irene" che hanno terminato le loro fatiche estive domenicali allietando il mercato di Viareggio e con loro anche quelli del Bagno Flora che insieme, oltre ad offrirmi la mitica maglietta, hanno organizzato un gran finale al quale non ho potuto partecipare e me ne disopiaccio. E poi la degustazione di chianti organizzata da Noi in collaborazione sempre con il Caffè Irene e la Pizzeria Lo Zio Vanja.
Senza considerare che nel mentre una nostra panzerotta organizzava intrattenimenti culturali fino alla consacrazione di grande scrittrice premiata a Bologna: congratulazioni Elena!!!!
E adesso arriva l'autunno e con lui probabilmente un Panzaevento, chissà che ci inventeremo, l'importante è ritrovarsi insieme a goderci un poco l'uno con l'altro.
salumi affettati a tutti, Vs cinghiale!!!!!!!

Saluti dal presidente

16 settembre 2006

Elena Torre vince il Festival delle Arti di Bologna

da viareggiok

Elena Torre ha vinto il premio Festival delle Arti di Bologna sezione Letteratura. L'annuncio e la premiazione ieri sera nel capoluogo emiliano dove Elena è stata "incoronata" dal presidente della giuria Andrea Mingardi. La scrittrice viareggina è stata premiata per il libro "10^ personale di Julie Valmont".

Con questo link potete visitare il sito della panzerotta scrittrice.
sito di Elena

Congratulazioni Elena!